Autore: Redazione
05/01/2018

3 Italia inaugura l'anno con una campagna tv a firma Ogilvy

L'operatore telefonico sostiene la promozione "Porta un amico", raccontando il suo posizionamento in format "the future you want"

3 Italia inaugura l'anno con una campagna tv a firma Ogilvy

3_italia_porta_un_amico-1-200x300
Il marchio 3 Italia inaugura il  2018 con una nuova campagna tv, on air dal 7 gennaio,  in format "the future you want", che racconta il posizionamento del brand orientato ai clienti più attenti alla tecnologia e all'innovazione. Lo spot, altamente tecnologico, è girato con la tecnica dello swipe, gesto tipico degli smartphone di ultima generazione. Una passerella di personaggi che rappresentano il target del brand: lo sportivo, la selfie addicted, lo chef, la manager, sono solo alcuni degli amici di Luca, il protagonista del format, che lo aspettano al party più tech dell'anno. Al centro della comunicazione, la promozione "Porta un amico": il già cliente 3 avrà 15 Giga aggiuntivi sulla propria offerta e l'amico avrà la possibilità di attivare la 'ALL-IN Prime Per Te', con 1000 minuti, 1000 sms, 10 Giga a 7 euro invece di 10, oppure la ALL-IN Master Per Te con minuti illimitati, 1000 sms, 30 Giga a 10 euro invece di 15. Lo spot è pianificato sulle maggiori emittenti tv digitali, satellitari e sarà visibile sul canale YouTube di 3 Italia. Dall'8 gennaio, la stessa promozione sarà protagonista di 'Long Video' su Striscia la Notizia, in access prime time su Canale 5.
Credits
Regia: Matteo Bonifazio Agenzia: Ogilvy Casa di Produzione: Blow Up Post produzione: XLR8 Musica:  "Lonely boy" dei The black keys