La Campagna Nazionale Galgano 2019 rilancia “Il valore etico della qualità”
Chiamate a raccolta le imprese italiane pubbliche e private: da fine marzo saranno aperte le adesioni
Sono numerose le aziende che stanno già prenotando la loro adesione all’edizione 2019 della Campagna Nazionale Qualità “Il valore etico della qualità”, rilanciata in questi giorni dal Gruppo Galgano, per chiamare a raccolta le imprese italiane pubbliche e private nel testimoniare il ruolo strategico della qualità a beneficio del nostro Paese. Una campagna di comunicazione condivisa, ideata e promossa dal Gruppo Galgano nel 1989 e tuttora unica nel suo genere in Italia che, giunta in questo 2019 alla sua 31esima edizione, evolve in evento annuale a tutto tondo e a ciclo continuo con la sua opera di diffusione culturale intorno ai grandi temi che richiamano “Il valore etico della qualità” come fattore chiave per la competitività delle aziende italiane.
Da fine marzo si aprono, così, le prenotazioni di aziende di ogni settore e dimensione che desiderano assicurarsi uno spazio di visibilità immediato nel circuito web e nei prossimi mesi, fino alla celebrazione della Giornata Mondiale della Qualità, nel circuito media cartacei, affissioni e convegni. L’Iniziativa ha assunto valore istituzionale grazie anche al Patrocinio dei principali Ministeri. Forte l’impatto della edizione 2018 della Campagna, sia per coerenza tra l’azione di comunicazione e approfondimento dei contenuti discussi nella serie di convegni aperti - che hanno visto la testimonianza di 16 best practice aziendali e la partecipazione di manager e imprenditori -, sia per capillare diffusione via social web, sui principali quotidiani nazionali, magazine e nelle affissioni negli aeroporti.