Al via la nuova campagna estiva di Disneyland Paris
Havas Worldwide Milano ha localizzato la creatività. Il planning è di Zenith Optimedia

E’ partita questa settimana e sarà valida fino al 10 agosto la nuova campagna di Disneyland Paris per promuovere gli arrivi nel mondo della magia fino al 31 ottobre 2016. La call to action è incentrata su uno sconto, fino al 15%, più la mezza pensione gratuita. La promozione è supportata da un’impattante campagna radio e web: la prima a partire dal 13 giugno fino al 19 giugno 2016, mentre la seconda per tutto il periodo della campagna. Gli spot video sono incentrati sul miglior momento per portare i bambini a Disneyland Paris, quando nonostante stiano crescendo, credono ancora nei sogni e nella fantasia. Le radio coinvolte sono Deejay, Radio Italia, RDS e gruppo Finelco; la pianificazione web, display e video, è in modalità di programmatic rivolta principalmente al target famiglia, e coinvolge anche i canali di Amazon, Tripadvisor e Facebook. La creatività è stata localizzata dall’agenzia Havas Worldwide Milano, mentre la pianificazione è stata curata dal centro media Zenith Optimedia.