Camomilla Italia lancia la collezione P/E 2018 con Grey
L’articolata operazione del fashio brand coinvolge diversi touchpoint tra cui spiccano stampa, affissione, web e punto vendita
Il fashion brand Camomilla Italia, di proprietà di C.M.T. Compagnia Manifatture Tessili, continua il proprio percorso al fianco di Grey per il lancio della nuova collezione Primavera-Estate 2018. Grinta, femminilità e un sapore urban wild per una collezione caratterizzata da tessuti iper-leggeri, pizzi sensuali, stampe multi-color e floreali che esplodono su abbigliamento e accessori. Con la nuova campagna, che coinvolge diversi touchpoints tra cui stampa, affissione, web e punto vendita, il brand racconta la sicurezza, il dinamismo e il carattere avventuroso di una donna che non si ferma mai, nemmeno con il pensiero, e che affronta con sensualità e determinazione la “giungla urbana”. Insomma, una collezione esclusivamente pensata per vere #WomenNeverStop. Fanno parte del progetto anche due cataloghi, suddivisi tra la collezione Primavera e la collezione Estate, che saranno distribuiti nei punti vendita.
I credits:
Camomilla Italia
Creative Director: Giorgia Pierro;
Fashion Designer: Donatella Manzo;
Responsabile Marketing: Tiziana Mauro.
Grey
Chief Creative Officer: Christopher Jones;
Chief StrategyOfficer: Gaetano De Marco;
Direzione Creativa Esecutiva:
Roberto Battaglia;
Art Director: Alice Pozzi;
Copywriter: Livia Aurora Cappelletti e Giuseppina Iaccarino;
Account Director: Paola Petruni;
Account Executive: Manuela Baietta;
Producer: Elena Seregni.
Campagna Stampa
CdP: Livell06;
Fotografia: Pierre Dal Corso.
Cataloghi
CdP: M!aProduction;
Fotografia: Andrea Citro e Alex Cacciabue.