Autore: Redazione
22/03/2018

Camomilla Italia lancia la collezione P/E 2018 con Grey

L’articolata operazione del fashio brand coinvolge diversi touchpoint tra cui spiccano stampa, affissione, web e punto vendita

Camomilla Italia lancia la collezione P/E 2018 con Grey

Il fashion brand Camomilla Italia, di proprietà di C.M.T. Compagnia Manifatture Tessili, continua il proprio percorso al fianco di Grey per il lancio della nuova collezione Primavera-Estate 2018. Grinta, femminilità e un sapore urban wild per una collezione caratterizzata da tessuti iper-leggeri, pizzi sensuali, stampe multi-color e floreali che esplodono su abbigliamento e accessori. Con la nuova campagna, che coinvolge diversi touchpoints tra cui stampa, affissione, web e punto vendita, il brand racconta la sicurezza, il dinamismo e il carattere avventuroso di una donna che non si ferma mai, nemmeno con il pensiero, e che affronta con sensualità e determinazione la “giungla urbana”. Insomma, una collezione esclusivamente pensata per vere #WomenNeverStop. Fanno parte del progetto anche due cataloghi, suddivisi tra la collezione Primavera e la collezione Estate, che saranno distribuiti nei punti vendita. I credits: Camomilla Italia Creative Director: Giorgia Pierro; Fashion Designer: Donatella Manzo; Responsabile Marketing: Tiziana Mauro. Grey Chief Creative Officer: Christopher Jones; Chief StrategyOfficer: Gaetano De Marco; Direzione Creativa Esecutiva: Roberto Battaglia; Art Director: Alice Pozzi; Copywriter: Livia Aurora Cappelletti e Giuseppina Iaccarino; Account Director: Paola Petruni; Account Executive: Manuela Baietta; Producer: Elena Seregni. Campagna Stampa CdP: Livell06; Fotografia: Pierre Dal Corso. Cataloghi CdP: M!aProduction; Fotografia: Andrea Citro e Alex Cacciabue.