Sancrispino brinda alla nuova campagna tv insieme a LDB Advertising
L’agenzia bolognese firma la prima collaborazione con il marchio. Lo spot è on air dal 25 novembre in tagli da 30 e 15” sulla RAI, sul nuovo sito e e sui social network
Sancrispino, azienda leader nel settore vitivinicolo, torna in comunicazione con un nuovo spot tv in tagli da 30 e 15”, firmato da LDB Advertising, agenzia di pubblicità attiva dal 1962, che inaugura una nuova collaborazione. Partendo dal claim “Sancrispino, il nostro vino”, l’azienda ha sviluppato un’inedita strategia di comunicazione multicanale attenta ai nuovi consumatori e ai nuovi consumi, nell’ambito di un’evoluzione che ha coinvolto creatività e new media. Alla base della strategia, un media mix che prevede spot tv Rai, nuovo web site e un importante ingresso sui principali social network.
La trama
Testimonial della campagna è Cesare Bocci attore di teatro e di famose serie tv insieme a veri soci vitivinicoltori di Sancrispino magistralmente diretti dal regista Luca Lucini. Colto tra le splendide colline di una campagna autunnale, l’attore si perde piacevolmente lungo le vigne sorseggiando un bicchiere di rosso Sancrispino, per poi ritrovarsi a tavola per un buon piatto di tagliatelle in compagnia di amici e soci, in un brindisi gioioso con “Sancrispino, il nostro vino”. Il soggetto da 15” è stato espressamente girato per valorizzare le nuove referenze BIO Sancrispino.
https://www.facebook.com/sancrispinowine/videos/2020187994740483/