Autore: Redazione
24/02/2020

Bvlgari non è “mai troppo” nel nuovo global brand movie ideato da Anomaly e ambientato a Roma

Lily Aldrige, Naomi Scott e Zendaya indossano le collezioni del marchio di lusso di LVMH nel film diretto da Johan Renck per Soixante Quinze

Bvlgari non è “mai troppo” nel nuovo global brand movie ideato da Anomaly e ambientato a Roma

Anomaly firma la nuova campagna globale di Bvlgari. L'iconico brand del lusso di proprietà di LVMH lancia infatti un brand movie ambietato a Roma con un cast d'eccezione, tra cui la top model Lily Aldrige, ambasciatrice di lunga data del marchio, l'attrice e cantante inglese Naomi Scott (Aladdin, Charlie's Angels) e Zendaya, la star di Euphoria della HBO, e membro del cast di film come The Greatest Showman e Spider-man. Queste tre donne di talento, potenti e iconiche condividono lo stesso approccio alla vita audace, coraggioso e impenitente di Bvlgari. La campagna è rivolta quindi alle donne che vivono la vita alle proprie condizioni, così come Bvlgari che è stato indossato da donne forti e audaci nel corso dei secoli. Unite dal loro atteggiamento "senza scuse", le proprietarie di questi magnifici e contemporanei gioielli romani celebrano il "Mai troppo" (in italiano nel film, ndr.). Il regista e fotografo svedese, acclamato a livello internazionale, Johan Renck cattura la natura giocosa e indulgente del marchio mentre segue il trio di donne in tutta la capitale italiana, adornato con le linee di prodotti più iconiche del marchio: High Jewelry, Serpenti, B.Zero 1, Fiorever e Divas' Dream. Le tre protagoniste sono riprese in diversi contesti, da Piazza Navona a un ballo in maschera. Kris Wu, cantante e attore cino-canadese, viene catturato mentre sorseggia un caffè all'esterno di uno degli eleganti caffè di Roma, mentre sfoggia l'orologio d'acciaio Octo. La casa di produzione è Soixante Quinze, mentre il planning è seguito in Italia da Carat Luxury LVMH, in Emea da Publicis Media e in America da Dentsu Aegis Network.

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I commenti

"La strategia e il lavoro che abbiamo sviluppato è stato pensato per celebrare il passato, il presente e il futuro di Bvlgari. La gioia e il piacere sono radicati nell'eredità romana del marchio, ma non si limitano ai confini della città di Roma". Lo spirito Bvlgari è condiviso da milioni di donne che vivono la vita secondo le proprie regole con personalità che sono in egual misura Grace Kelly e Grace Jones", ha detto Keiko Kurokawa, Global Business Lead, Anomaly. "È stato un piacere assoluto lavorare con un marchio iconico come Bvlgari e con Naomi, Zendaya e Lily. Rappresentano la diversità del mondo e condividono quella speciale mentalità romana che rende Bvlgari così unica. Audaci e forza mescolate a grazia ed eleganza. Rappresentano ciò che tutti noi aspiriamo ad essere: irriverenti e in cerca di gioia. Personaggi perfetti per una storia ambientata a Roma, una città che non si limita a stare sullo sfondo, ma che rinvigorisce ed entra nel DNA", ha detto Johan Renck, regista, Soixante Quinze.