Bvlgari non è “mai troppo” nel nuovo global brand movie ideato da Anomaly e ambientato a Roma
Lily Aldrige, Naomi Scott e Zendaya indossano le collezioni del marchio di lusso di LVMH nel film diretto da Johan Renck per Soixante Quinze
Anomaly firma la nuova campagna globale di Bvlgari. L'iconico brand del lusso di proprietà di LVMH lancia infatti un brand movie ambietato a Roma con un cast d'eccezione, tra cui la top model Lily Aldrige, ambasciatrice di lunga data del marchio, l'attrice e cantante inglese Naomi Scott (Aladdin, Charlie's Angels) e Zendaya, la star di Euphoria della HBO, e membro del cast di film come The Greatest Showman e Spider-man. Queste tre donne di talento, potenti e iconiche condividono lo stesso approccio alla vita audace, coraggioso e impenitente di Bvlgari. La campagna è rivolta quindi alle donne che vivono la vita alle proprie condizioni, così come Bvlgari che è stato indossato da donne forti e audaci nel corso dei secoli. Unite dal loro atteggiamento "senza scuse", le proprietarie di questi magnifici e contemporanei gioielli romani celebrano il "Mai troppo" (in italiano nel film, ndr.). Il regista e fotografo svedese, acclamato a livello internazionale, Johan Renck cattura la natura giocosa e indulgente del marchio mentre segue il trio di donne in tutta la capitale italiana, adornato con le linee di prodotti più iconiche del marchio: High Jewelry, Serpenti, B.Zero 1, Fiorever e Divas' Dream. Le tre protagoniste sono riprese in diversi contesti, da Piazza Navona a un ballo in maschera. Kris Wu, cantante e attore cino-canadese, viene catturato mentre sorseggia un caffè all'esterno di uno degli eleganti caffè di Roma, mentre sfoggia l'orologio d'acciaio Octo. La casa di produzione è Soixante Quinze, mentre il planning è seguito in Italia da Carat Luxury LVMH, in Emea da Publicis Media e in America da Dentsu Aegis Network.
I commenti
"La strategia e il lavoro che abbiamo sviluppato è stato pensato per celebrare il passato, il presente e il futuro di Bvlgari. La gioia e il piacere sono radicati nell'eredità romana del marchio, ma non si limitano ai confini della città di Roma". Lo spirito Bvlgari è condiviso da milioni di donne che vivono la vita secondo le proprie regole con personalità che sono in egual misura Grace Kelly e Grace Jones", ha detto Keiko Kurokawa, Global Business Lead, Anomaly. "È stato un piacere assoluto lavorare con un marchio iconico come Bvlgari e con Naomi, Zendaya e Lily. Rappresentano la diversità del mondo e condividono quella speciale mentalità romana che rende Bvlgari così unica. Audaci e forza mescolate a grazia ed eleganza. Rappresentano ciò che tutti noi aspiriamo ad essere: irriverenti e in cerca di gioia. Personaggi perfetti per una storia ambientata a Roma, una città che non si limita a stare sullo sfondo, ma che rinvigorisce ed entra nel DNA", ha detto Johan Renck, regista, Soixante Quinze.