Buzzoole scelta da Pandora per la creazione del nuovo storytelling “Siamo quello che amiamo”
Ideato e sviluppato uno storytelling su misura per il brand, con focus sul target femminile che va dai 18 ai 44 anni. Al centro dell’obiettivo la creatività e la personalità delle content creator selezionate
Gianluca Perrelli, CEO di Buzzoole
Buzzoole, la martech company specializzata in tecnologie e servizi per l’influencer marketing, è all’opera con Pandora, l’azienda danese leader di gioielli nel mondo per il local project articolato su diversi segmenti: influencer & social media, influencer in store, contest, adv & owned media. In particolare, il concept creativo “Siamo quello che amiamo” ideato per il mercato italiano, è stato declinato con la produzione di contenuti da parte di una selezione di influencer e celeb per esprimere le proprie passioni attraverso la collezione Pandora Moments. Inoltre è stato lanciato un contest, l’attivazione in store di talent, l’attivazione dell’influencer marketing digital, adv & owned media. Tra le principali influencer di Instagram coinvolte ci sono: Paola Di Benedetto (1,7 milioni di follower), Giorgia Malerba (3,1 milioni di follower), Ludovica Sauer (211 mila follower), Ludovica Coscione (750 mila followers) e Valeria Angione (844 mila). Gianluca Perrelli, CEO di Buzzoole dichiara: “Per questa nuova sfida abbiamo ideato e sviluppato uno storytelling su misura per il brand, con focus sul target femminile che va dai 18 ai 44 anni. Il filo conduttore è stato quello di mettere al centro la creatività e la personalità delle content creator selezionate. A ogni influencer, infatti - prosegue Perrelli - è stato chiesto di raccontare le proprie passioni scegliendo gli specifici charms della collezione Pandora Moments. Versatilità, qualità e strategia sono gli elementi cardine di questa progettualità che - conclude Perrelli - unisce in modo sinergico l’influencer marketing alle altre attività di comunicazione e advertising”.