Brandmaker pianifica “Preziose Emozioni” di Gianni Carità Gioielli
La storica azienda di gioielleria sarà on air sui principali media tradizionali e su internet con i suoi brand Gianni Caritá, FOGI e Kemìra

Gianni Carità Gioielli torna in comunicazione con la campagna “Preziose emozioni”. Il Piano media, studiato dall’agenzia Brandmaker, ha come obiettivi, a medio e lungo termine, l’incremento della corporate reputation, della brand awareness e della digital identity dell’azienda e dei suoi marchi Gianni Carità, FOGI La Maison e Kemìra con la nuova linea Élite. La campagna, che sarà on air fino a dicembre 2018, è stata ideata, per ogni singolo brand, in un’ottica crossmediale. La creatività è stata realizzata internamente.
Mediamix
Il mediamix prevede l’utilizzo dei principali canali tradizionali: TV, stampa ed outdoor, che avranno un ruolo determinante in termini di potenziamento della visibilità, della immagine e della reputazione dell’azienda e dei suoi brand, mentre l’attività di advertising attraverso i canali social e digital avrà la funzione di incrementare ulteriormente la brand awareness e contemporaneamente di creare customer engagement e lead generation. Molta attenzione è stata riservata alle attività di branding sul trade, ritenuto nell’ambito del piano di comunicazione un canale particolarmente strategico, anche per la presenza del brand in prestigiose aree dello shopping sia in Italia che all’estero.
In store
L’attività si è concentrata sulla valorizzazione dello spazio espositivo attraverso la realizzazione di vetrine brandizzate e dedicate alla presentazione delle nuove collezioni. Inoltre, per tutta la durata della campagna, saranno organizzati una serie di eventi presso le gioiellerie. Gli “Incontri preziosi” avranno l’obiettivo di fidelizzare i clienti trade e incrementare brand awareness e sell-out, offrendo una customer experience coinvolgente ed esclusiva al cliente finale.