BrandLoyalty definisce la partnership internazionale, di tre anni, con Disney EMEA
L’accordo riguarderà i marchi Disney, Star Wars, Pixar e Marvel. Partenza a gennaio 2018
BrandLoyalty, leader mondiale nei programmi di fidelizzazione nel campo del retail alimentare, ha siglato un accordo triennale con Disney Emea, volto a sviluppare programmi di fidelizzazione in Europa, Medio Oriente e Africa. La partnership, che sarà operativa da gennaio del 2018, riguarderà i brand Disney, Star Wars, Pixar e Marvel.
Un rapporto nato tre anni fa
Una collaborazione che consolida ulteriormente il rapporto tra BrandLoyalty e Disney, che dal 2014 hanno sviluppato diverse loyalty promotion per insegne retail di tutto il mondo. Tra le best practice italiane, la celeberrima campagna “Rollinz” di Star Wars con Esselunga e la promozione Marvel Megapopz, sviluppata con Carrefour.
Campagne originali che incentivano il sell out
Analizzando i bisogni dei consumatori, le abitudini e le loro passioni, BrandLoyalty (parte di Alliance Data System, leader globale nei programmi di loyalty data-driven) progetta e realizza operazioni promozionali e programmi fedeltà volti a incentivare il sell out. Progetti di marketing che, grazie all’implementazione di piattaforme digitali come app e augmented reality, amplificano la loro portata, dimostrandosi efficaci nel garantire le performance di vendita e l’engagement del consumatore, fino a diventare fenomeni di costume con importanti ricadute mediatiche.