
UNA POLTRONA PER DUE Multitasking, nuove figure professionali, futuro e potenzialità del branded content: ne parlano i creativi dell’Armando Testa Jacopo Morini e Fabiano Pagliara
nel numero di questo mese:
Cover Story - Armando Testa - una Poltrona per due;
Media & Pubblicità - Audience
Le Jic Puntano all'adozione del Cusv per conseguire la total campaign;
Class Editori - Nozze d'argento con CNBC, 25 anni di informazione multimediale;
Focus - Digital Audio - consumo in crescita, per l'adv c'è ancora molto potenziale inespresso;
Marketing & Aziende -
Purpose - Diversity Brand Awards 2025, il vincitore "Overall" è Nuvenia;
Spada Media Group - nel 2024 cresce del 20% e ottiene la certificazione della parità di genere;
Reportage - Turismo - il Settore migliora i dati pre-covid, +55% l'ospitalità, +10% i trasporti;
Digital World - Innovazione - Intelligenza artificiale, nel 2024 il mercato italiano cresce del 58%
scarica e leggi il numero di Marzo 2025