Autore: Redazione
20/12/2017

Bow è online con un sito internet rinnovato

Bowmaglieria.com è la nuova vetrina virtuale della maglieria torinese

Bow è online con un sito internet rinnovato

Bow si veste a nuovo e si presenta con un sito rinnovato, capace di restituire l’accessibilità e la confortevolezza che da sempre contraddistinguono le sue collezioni. “Sembrano piccolezze vane, eppure i vestiti hanno, dicono, compiti più importanti del tenerci semplicemente al caldo. Cambiano il nostro modo di vedere il mondo, e il modo in cui il mondo ci vede”. S’ispira a queste parole di Virginia Woolf la filosofia della casa di maglieria torinese. Bow nasce a Torino nel 2010 dalla passione di Simonetta Bella per la purezza autentica dei capi senza tempo, e ora, raggiunto il settimo anno, si regala una nuova veste grafica che incontri tutte le generazioni. Il sito, curato nel minimo e inedito dettaglio, guida, attraverso un raffinato video introduttivo, alla scoperta delle linee incisive e insieme morbide delle creazioni di maglieria che scorrono fluide e sinuose; un book fotografico rivela poi le trame semplici e preziose di una collezione senza tempo, per offrire una fruizione confortevole e dinamica, classica e trasversale allo stesso tempo. Nel nuovo sito, inoltre, i “nodi” attraverso cui Bow è nata e cresciuta, intrecciando un filo all’altro, vengono srotolati per spiegare la filosofia che si nasconde dietro ogni capo. Una filosofia umana, fatta di momenti assaporati, di colore e di calore.