Bobo Tv: al via nuovi programmi in streaming live, tournée a teatro e interviste in diretta
L’iniziativa cross-mediale con Radio Kiss Kiss e media partner Ebay prevede la messa on air di spot pre-show
Dopo l’enorme successo riscosso con la Bobo Tv su Twitch, a teatro con Bobo Tv Show e in Rai con lo speciale dedicato ai mondiali di calcio, Christian Vieri, Daniele Adani, Antonio Cassano e Nicola Ventola con Futura Management, danno vita a nuovi progetti per coinvolgere ancora di più il loro pubblico sempre più appassionato e affezionato. La prima novità della Bobo Tv - già protagonista indiscussa sulla piattaforma leader del live streaming, è l’ulteriore ampliamento del palinsesto con tre nuovi programmi, in onda sempre su Twitch. Infatti, a partire dal 24 aprile, prenderanno il via Locos por el Fútbol, il format dedicato al calcio internazionale, condotto da Carlo Pizzigoni (il giovedì alle ore 21), e Dimensione Calcio Fútbol con la D con Katia Serra, Martina Angelini e Eleonora Goldoni (il mercoledì alle ore 21). Mirko Cisco il sabato alle ore 12, guiderà invece Sotto al Sette, uno spazio che si concentrerà su statistiche e pronostici calcistici.
In tournée
Le novità non finiscono qui: a partire dal 12 maggio Vieri, Adani, Cassano e Ventola tornano a teatro per dare l’opportunità ai loro fan di interagire dal vivo sia con loro sia con gli ospiti e di trascorrere una serata all’insegna del divertimento e dello svago. Main partner dell’iniziativa è eBay, già sponsor di Bobo Tv e della Bobo Summer Cup. Le prime tappe della tournée eBay Bobo Tv a teatro, saranno a Lecce al Teatro DB D’essai il 12 e 13 maggio e a Napoli al Teatro Troisi il 2 e 3 Giugno, ormai sold out. Lo show sarà come sempre indimenticabile con i quattro padroni di casa che analizzeranno l’attualità e il calcio insieme all’interazione del pubblico che ne sarà come sempre protagonista (i biglietti sono acquistabili su TicketOne). E grazie a Radio Kiss Kiss alcuni momenti dello spettacolo saranno anche in diretta radio nazionale. Main Sponsor dell’iniziativa a teatro è eBay. Tra gli altri sponsor da segnalare Fonzies e LeoVegas News che organizzerà un meet&greet con i fan al termine dello spettacolo teatrale.
L’iniziativa cross-mediale
Media partner dell’iniziativa è Radio Kiss Kiss con l’iniziativa cross-mediale. La collaborazione prevede sia il lancio di spot pre-show che hanno come obiettivo quello di dare visibilità al tour che andranno on air dai prossimi giorni e ai collegamenti in diretta. Inoltre: alcuni fortunati ascoltatori avranno la possibilità di andare a Teatro con l’emittente grazie ai biglietti che saranno messi in palio, creando così un’occasione unica per vivere dal vivo sia la radio che lo show.
I commenti
“La Bobo tv continua ad evolversi e sta diventando a tutti gli effetti la nuova tv del futuro”, ha dichiarato Christian Vieri. “E questo grazie ad una programmazione settimanale, diversificata a seconda degli sport e interessi, in grado di intrattenere un pubblico sempre più ampio ed eterogeneo”. “Siamo molto contenti che la Bobo Tv stia mutando in vero e proprio nuovo canale televisivo. Con un palinsesto sempre più fitto, nel corso dei mesi a venire, la Bobo Tv continuerà a incrementare le proposte e a sorprendere i moltissimi fan”, ha dichiarato Valentina Cammarata, CEO di Futura Management. “Inoltre, questo passaggio da una trasmissione a sette programmi, è sinonimo del cambiamento che attraverso la Bobo tv abbiamo avviato a livello della comunicazione in ambito sportivo”, conclude Cammarata.