Autore: Redazione
15/02/2018

Bitmama e Ferrero per un San Valentino alternativo con Tic Tac Gum

Daw illustra una comunicazione che va incontro a chi si è stancato delle solite frasi d’amore

Bitmama e Ferrero per un San Valentino alternativo con Tic Tac Gum

Tic Tac Gum, il nuovo chewing gum che Bitmama accompagna nella comunicazione digitale sin dal suo lancio, è entrato da subito nella vita degli italiani con un tono di voce ironico, ludico, informale, invitandoli a non seguire le convenzioni e a scegliere con la propria testa e con il proprio gusto. Stop al solito amore La nuova campagna firmata dall’agenzia è dedicata a tutti quelli che sono stanchi delle solite frasi d’amore di San Valentino e credono che anche l’amore possa essere festeggiato con più leggerezza e ironia. L’irriverenza simpatica di Daw A firmare le storie non poteva che essere una mano altrettanto irriverente: quella dell’illustratore Daw, creatore di divertenti dialoghi di coppia anti-romantici, caratterizzati da quel pizzico di ironia che crea empatia e sdrammatizza il romanticismo smielato che caratterizza spesso San Valentino. Pianificazione anche in radio La pianificazione prevede un’adv con le vignette di Daw su Facebook e Instagram e radio. Per l’agenzia hanno lavorato Fabio Padoan, chief creative director, Alessandro Blengino, senior art director, Giacomo Dini, copy.