Autore: Redazione
22/11/2018

Bitmama e Fini alla scoperta dei valori e delle eccellenze di Modena

Il progetto è una piattaforma di branded content con al centro tre interviste che riportano storie, aneddoti ed esperienze di personaggi noti per il loro legame con la città emiliana

Bitmama e Fini alla scoperta dei valori e delle eccellenze di Modena

Fini rinnova la collaborazione con Bitmama per raccontare luoghi e personaggi legati al capoluogo emiliano con il secondo capitolo della campagna “Noi di Modena”, nata nel 2017. Una nuova campagna digital che parte, come per la precedente edizione, dal rapporto delle persone proprio con Modena, città unica per tradizioni, cultura e spirito d’innovazione. Branded content Il progetto è una piattaforma branded content con al centro tre interviste dal taglio fresco, quasi documentaristico, che riportano storie, aneddoti ed esperienze di personaggi noti per il loro legame con Modena: Andrea Giani, pallavolista e medaglia olimpionica della nota “generazione dei fenomeni”; Francesca e Roberta Vecchi, costumiste cinematografiche di fama internazionale; Federico Montaguti e Davide Montorsi, giovani rilegatori che portano avanti l’arte antica di una storica legatoria modenese. Tre storie speciali che raccontano i valori del territorio nei quali si riflettono anche i valori e la mission di marca. Planning social A supporto delle interviste video, la nuova campagna Fini rinnova la sua landing page e avvia una pianificazione social sui canali Facebook e Instagram del brand. Inoltre, grazie a un hashtag dedicato - #noidimodena - le creatività di campagna si propongono lo scopo di stimolare la conversazione e incuriosire gli utenti verso quello che è, a tutti gli effetti, una serie unica di storie da assaporare. Continua così la collaborazione in sinergia tra Bitmama e il Gruppo Fini per ideare e sviluppare progetti che nascono dal legame con il territorio e con le persone.