The Big Now/mcgarrybowen vince la gara Multicentrum e diventa partner creativo di GSK Consumer Healthcare
On air il progetto digital per il brand con Giorgio Mastrota, per sottolineare che “Il benessere non si compra, si conquista nutrendolo giorno dopo giorno”
Alessia Oggiano, CEO di the big now/dentsu mcgarrybowen
The Big Now/mcgarrybowen, agenzia creativa di dentsu italia guidata dal CEO Alessia Oggiano, si è aggiudicata il pitch del brand Multicentrum di GSK Consumer Healthcare dopo una consultazione che ha visto coinvolte diverse agenzie, con l’obiettivo di rafforzare e consolidare la presenza del brand sulle principali piattaforme digitali. La nuova campagna per il brand parte dal concept che il benessere non si può comprare in una box, tutto e subito, ottenendolo in uno schiocco di dita. Il benessere si conquista nel tempo, giorno dopo giorno con abitudini sane ed un’alimentazione variegata. A raccontarlo è Giorgio Mastrota che, con un approccio ironico e divertente, ha dato vita a una “TeleNONvendita”. L’attività di comunicazione vuole essere uno spunto di riflessione che invita tutti a pensare e approcciare il benessere come qualcosa che si guadagna un po’ alla volta, passo dopo passo. Multicentrum è infatti un alleato che, insieme ad uno stile di vita ed una dieta sani, supporta il benessere con formule specifiche. “Aver vinto la gara Multicentrum e iniziare a lavorare per un’azienda consumer healthcare leader a livello mondiale come GSK CH ci rende particolarmente fieri. Siamo entusiasti di essere partner di un cliente che riconosce il valore della creatività come strumento per raggiungere obiettivi di business”, afferma Stefano Battistelli, Executive Creative Director di The Big Now/mcgarrybowen. “Questo progetto si inserisce in un percorso di crescente avvicinamento e presidio del mondo digitale. Siamo felici di questa nuova partnership con The Big Now, che ci ha permesso di far evolvere messaggi propri della marca, veicolandoli con un linguaggio fresco e moderno”, conclude Roberta Di Cesare, Southern Europe VMS Category Lead. La campagna è on air con una pianificazione interamente digital e social che vede un hero content al centro e una video strategy drive to site di tutti i contenuti.