BicinCittà lancia la nuova app con un’attività OOH e social pianificata da Esterna
La comunicazione sarà presente su impianti Mu-Street, Stele Bike Sharing e stendardi nelle principali città Italiane dove è disponibile il servizio: Torino, Padova, La Spezia, Rimini, Monza, Cremona e Como
Debutta ufficialmente la nuova app di BicinCittà, il network di bike sharing pubblico più diffuso in Italia, ottimizzata sia per dispositivi iOS che Android, e disponibile gratuitamente per tablet e smartphone su App Store e Google Play Store. Le novità introdotte facilitano la gestione del servizio di bike sarin su abbonamento, con un click consente di poter scegliere di acquistare tutte le formule disponibili: giornaliere, settimanali e annuali.
Per supportarne il lancio è stata programmata una campagna out of home partita ieri, che prevede la pianificazione di impianti Mu-Street, Stele Bike Sharing e stendardi nelle principali città italiane dove BicinCittà è presente: Torino, Padova, La Spezia, Rimini, Monza, Cremona e Como. La campagna adv a supporto del lancio, in tre soggetti con creatività sviluppata internamente, è pianificata da Esterna - società del Gruppo Comunicare - e include anche un piano specifico sui social network.