Beulcke+Partners selezionata per un progetto di Parma Capitale Italiana Della Cultura 2020
Si tratta della mostra “Francisco Goya: la maturazione di un genio”, proposta da Beulcke+Partners in partnership con ArtSuite e dedicata al percorso artistico del pittore

La mostra “Francisco Goya: la maturazione di un genio”, proposta da Beulcke+Partners in partnership con ArtSuite e dedicata al percorso artistico di Francisco Goya, uno degli artisti più rilevanti e incisivi della storia dell’arte mondiale, è tra i progetti selezionati per il palinsesto ufficiale di Parma Capitale della Cultura 2020. “In Beulcke+Partners ideiamo e realizziamo molti eventi, da quelli che organizziamo per i clienti, istituzionali o di mercato, a quelli di sistema, come il Festival dell’Energia. E siamo sempre più impegnati negli eventi culturali, di cui curiamo ogni singolo aspetto: dalle relazioni istituzionali al fundraising, dalla regia complessiva alla comunicazione onlife, dai media tradizionali ai social network.
Dall’incontro di qualche mese fa con Enrica De Biasi, nota producer e nostra partner, e con i più autorevoli esperti e critici d’arte membri del comitato scientifico, è nata l’idea di portare in Italia la mostra di Francisco Goya, uno degli artisti più importanti della storia dell’arte internazionale. E quale migliore occasione se non quella di Parma Capitale Italiana 2020. Siamo felice ed orgogliosi che il Comitato Parma 2020 abbia selezionato il nostro progetto tra gli eventi di punta del programma ufficiale della manifestazione.” dichiara Alessandro Beulcke, CEO Beulcke+Partners.
Il progetto
“Franscisco Goya: la maturazione di un genio” oltre a presentarsi come un’importante operazione di marketing territoriale che mette al centro la città di Parma, è un’iniziativa culturale e artistica di prestigio e di rilevanza internazionale. Il Comitato Organizzatore è composto da Enrica de Biasi, Direttore Artistico & International Art Exibition Producer, Presidente di ArtSuite e Alessandro Beulcke, Founder e CEO di Beulcke+Partners, che curerà tutto il processo creativo e comunicativo: concept e organizzazione, comunicazione e promozione.