Autore: Redazione
13/03/2018

Betway annuncia una review globale del suo account pubblicitario

La ricerca di una nuova agenzia segue la conclusione della partnership, durata sette anni, con Above e Beyond

Betway annuncia una review globale del suo account pubblicitario

Betway ha avviato una revisione del suo account pubblicitario dopo aver concluso una sua partnership durata sette anni con Above & Beyond. La revisione sta passando attraverso AAR e una nuova agenzia seguirà la company a partire dall’estate 2018 con un contratto a lungo termine da svariati milioni. Lo shop designato sarà responsabile del lancio di una campagna globale nel 2019 per sostenere la crescita di Betway in nuovi mercati. Cambiamento naturale Above & Beyond ha creato negli ultimi sette anni diversi lavori per la società del gioco d’azzardo, come la nota campagna “For the love of the game”. L’amministratore delegato di Betway, Anthony Werkman, ha dichiarato: “Ci siamo divertiti a lavorare con Above & Beyond per sette anni, sperimentando l’emozione degli anni formativi di Betway e la nostra crescita stellare successiva come marchio. La partnership ha portato ad alcune delle attività più qualificanti dell’industria del gioco d’azzardo. Tuttavia, le relazioni sono giunte alla loro naturale conclusione dopo che le nostre imprese hanno attraversato molti cambiamenti”.