Autore: Redazione
27/07/2023

Betobee chiude il semestre con un fatturato a +35% e potenzia l’organico creativo

La digital transformation hive diretta da Patrizia Bonilla punta a raggiungere per la fine dell’anno un giro di affari di 1.700.000 euro, pari al 40% in più rispetto al 2022

Betobee  chiude il semestre con un fatturato a +35% e potenzia l’organico creativo

il team di Betobee

Un ottimo primo semestre per Betobee, agenzia di digital transformation con sede in Italia e in Ecuador, che fa registrare in +35%. La struttura si presenta come un’azienda quasi interamente al femminile: il 75% dell’organico tra le due sedi è composto da donne che ricoprono tutti i ruoli dirigenziali. Guidata da Patrizia Bonilla, CEO e Creative Director specializzata nella creazione di contenuti digitali e campagne visive mirate, Betobee ha vinto nel 2022 il premio Women Value Company indetto da Intesa San Paolo in collaborazione con la Fondazione Marisa Bellisario dedicato all’imprenditoria femminile, per sostenere le attività virtuose e innovative che eliminano il gender gap. Grazie alla chiusura più che positiva del primo semestre, Betobee ha deciso di potenziare proprio la divisione di Patrizia Bonilla, con l’inserimento in organico di tre nuove figure professionali: un Content Manager, un Web Designer e un Graphic Designer, di cui due donne. Betobee da sempre annovera un portfolio di clienti che va al di là dei confini italiani ed europei, tra cui Enel, Tim, Jean Louis David, L’Oreal Professionnel, Provalliance, Franck Provost, Carnale, per citarne solo alcuni, spaziando quindi tra i settori Beauty, Fashion, Industry, Finance e Tech e offre servizi di Consulting, Advertising omnichannel, e-commerce & app. Gli obiettivi sono ancora più prestigiosi: un giro di affari intorno a 1.700.000 euro, pari al 40% in più rispetto al 2022.