Benedetta Barzini al fianco di Rodo per la primavera/estate 2018
Lo storico brand italiano di borse e calzature ha scelto uno dei volti più significativi della moda degli anni Sessanta come protagonista

Rodo, storico brand italiano di borse e calzature, ha scelto Benedetta Barzini, uno dei volti più significativi della moda italiana e internazionale degli anni Sessanta, come protagonista della nuova campagna pubblicitaria Primavera/Estate 2018. Rodo (since 1956), che ha superato i sessant’anni di presenza sui mercati e continua a proporre i propri codici identificativi - primo fra tutti quello dell’intreccio realizzato da artigiani di consolidata capacità ed esperienza - ha scelto di esaltare il glamour di un prodotto “timeless” attraverso l’immagine di una donna che riesce sempre a comunicare eleganza leggera, solare, sorridente, ironica e contemporanea. La campagna, costituita da quattro immagini, mostra la leggendaria modella che indossa alcune delle borse iconiche di Rodo, tra cui la Paris Bag in nylon con stampa in midollino bianco e nero e l’esclusiva 60-16 Celebration Bag, recuperata dall’archivio storico del brand, in nappa colorata. La campagna apparirà sulle principali testate nazionali da questo merse. Art direction di Giovanni Scialpi, photo di Marco Morosini, hair & make-up di Roberto Pagnini.