“Bello l’inverno con Caleffi”, al via la nuova comunicazione
Da questo mese l’azienda ha avviato un’importante campagna dedicata al lancio delle nuove collezioni per l’Autunno-Inverno 2018/2019. Il planning prevede stampa e visual merchandising
“Bello l’inverno con Caleffi” è il claim della campagna pubblicitaria di Caleffi, al via da questo mese e pianificata sulle riviste specializzate del settore e sui più importanti magazine femminili consumer, alla quale si affianca una importante azione imperniata sul visual merchandising che prevede la presenza di materiali di display per l’allestimento e la totale personalizzazione delle vetrine dei punti vendita, per un effetto finale attention-getting.
Declinazione anche online
La campagna sarà declinata anche sui principali profili social di Caleffi e supportata da una serie di attività digital volte al coinvolgimento di un target più giovane. Ma non solo: avrà, poi, seguito, nell’autunno inoltrato, su altri importanti media tradizionali. La creatività e le attività di pianificazione sono state curate internamente dall’azienda. In particolare, il concept della campagna vede Caleffi, interprete dell’Home Fashion e Design made in Italy, alle prese nella ridefinizione del piacere di godersi momenti di relax senza tempo, attimi autentici “rubati” alla quotidianità e trascorsi nell’effetto “cocooning” legato al calore delle mura domestiche.