Beintoo, arrivano nuovi talenti per valorizzare le expertise
Ingressi in diversi comparti strategici, compresi quelli Marketing e Commerciale

Beintoo, company attiva nel mobile marketing e advertising, ha ampliato il suo organico, al fine di migliorare e valorizzare ulteriormente la sua expertise. Lo afferma una nota che sottolinea una crescita trasversale a tutte le aree dell’azienda. Più in dettaglio, il team Admin ha conosciuto una considerevole rivoluzione, con l’arrivo di Lorenzo Bianchi, junior financial analyst e delle due accountant Sara Biavati e Marina Cenacchi. A valorizzare ulteriormente il settore dell’ad tech l’office manager Mariassunta Marrese e Alice Alessia Quattrone, hr & legal. La divisione Design e Marketing & Communication si rinforza, invece, con Francesca Noemi Marconi, appassionata designer e Marianna Graziano, laureanda in Marketing & Communication. La divisione product ha visto l’entrata del technical account manager Gianluca Casati e di Alessandro Graziola, che si occuperà di business intelligence. Il team It si arricchisce di altri professionisti: i data engineers Emanueldomenico Sangregorio e William Lucia, Giuseppe Daniele Calleri, full stack developer e il Java architect Marco Funaro. Potenziato anche il settore operations con l’arrivo dei campaign analyst Alessandro Schirolli, Marco Migliorini e Martina Francesca Villa. Infine, il team commerciale ha visto l’importante entrata di Marina Fedrighelli, nuova responsabile del centro-sud Italia dalla sede di Roma. Con la sua esperienza di oltre otto anni all’interno del settore, l’ottima conoscenza del mercato romano, e le precedenti esperienze in realtà di spicco come Tiscali Advertising (oggi Veesible), Populis e Gigasweb, potrà contribuire in maniera rilevante alla crescita esponenziale di Beintoo nelle pianificazioni con clienti diretti e centri media.