BBoard Com presenta “Un anno di cinema con Sperlari”, attivazione dedicata ad Halloween
La partnership strategica tra le due realtà prosegue con una campagna in-store, online sul sito istituzionale e sui canali social del brand
 
									
														
						Prosegue in questo 2025 la collaborazione tra BBoard Com e Sperlari, storico brand italiano sinonimo di emozione, condivisione e ovviamente di dolcezza, che ha nuovamente deciso di affidarsi alla business unit del Gruppo BBoard in occasione dell’attivazione per l’ormai imminente festa di Halloween. Torna il concorso in modalità ‘Instant Win’, tanto apprezzato dai consumatori lo scorso anno, sviluppato intorno al naming ‘Un anno di cinema con Sperlari’ e pensato per valorizzare e celebrare i momenti da passare in famiglia. La strategia dell’attivazione è chiara: trasformare i premi da semplici oggetti ad esperienze da vivere coi propri cari, andando così a creare un ricordo che il tempo non può cancellare. Il funzionamento del concorso ricalca la precedente edizione. Attivo dal 22 settembre al 9 novembre, il progetto è stato supportato fin dai primi giorni da una comunicazione in-store, che ha beneficiato degli espositori Sperlari e crowner dedicati, oltre che supportato online sul sito istituzionale e sui canali social del brand. BBoard Com ha curato l’intero progetto, dall’ideazione del concept, alla meccanica e l’implementazione dell’interfaccia grafica e della landing page. L’agenzia ha gestito inoltre la parte legale del concorso tramite un partner dedicato, occupandosi anche della logistica dei premi e dei buoni cinema.
Il commento
“La collaborazione con Sperlari è la dimostrazione di come lavorare in modo sinergico faccia davvero la differenza. Quando l’agenzia non è solo un fornitore, ma un vero partner strategico, si possono costruire formule che non solo funzionano, ma resistono negli anni - afferma Massimo Sala, CEO di Gruppo BBoard -. Il migliore degli esempi è rappresentato dal nostro concorso di Halloween, in cui non promettiamo prodotti materiali, ma diamo la possibilità a tutti di ‘vincere’ del tempo di qualità, in questo caso potendo godersi un buon film”. “L’autunno ci ha regalato grandi soddisfazioni, ma non ci fermiamo certamente qui, siamo infatti già al lavoro in vista della fine dell’anno e del 2026, con nuove campagne e attivazioni stagionali che ci vedranno impegnati nell’ideazione di nuove e memorabili esperienze per i consumatori Sperlari”, conclude Sala.
 
        