Autore: Redazione
05/08/2016

Prosegue la campagna tv Barilla "Nutriamo un sogno"

Firmata da JWT e pianificata da OMD è sul piccolo schermo con un taglio da 15 secondi e su stampa

Prosegue la campagna tv Barilla "Nutriamo un sogno"

Dopo i branded content creati in collaborazione con SKY Media, prosegue la campagna Barilla "Nutriamo un sogno" creata in occasione delle Olimpiadi di Rio 2016 da J. Walter Thompson.  

La campagna

Questa volta, una campagna tv 15" mostrerà gli atleti durante un allenamento molto particolare. Infatti li vedremo tendere i muscoli, prendere il respiro e concentrarsi. Giunti al momento clou della loro performance ci accorgeremo che non stanno facendo sport, ma stanno preparando un piatto di pasta Barilla. La line "Le grandi passioni vanno alimentate" completa lo spot portando l'attenzione sul concetto di campagna.
ferlito-e1470386490606

Gli atleti della campagna Barilla

·         Carlotta Ferlito ·         Clemente Russo ·         Rossella Fiamingo ·         Tania Cagnotto
fiamingo-e1470386540161
Tutti i soggetti saranno on air dal 3 agosto sulle principali reti televisive e sul web con una pianificazione curata da OMD. Lo stesso concept è stato declinato anche in soggetti stampa già in rotazione su quotidiani e riviste di settore.

I Credits

CEO & Chief Creative Officer: Sergio Rodriguez Senior Copywriter: Emilia Sernagiotto Senior Art Director: Simone Adami Copywriter: Giorgio Schirripa Art Director: Pierpaolo Bivio Agency Producer: Alberto Carloni Client Leader: Valentina Salice Account Supervisor: Monica Lomazzi Account Executive: Juna Cerri, Sonia D'Ettorre