Autore: Redazione
06/11/2018

Barabino & Partners lancia una nuova divisione: nasce bDigital

La missione della unit è accompagnare le aziende nella nuova era della comunicazione nel mondo digitale. A capo c’è Luca Sirianni

Barabino & Partners lancia una nuova divisione: nasce bDigital

Barabino & Partners presenta bDigital, la nuova startup della comunicazione digitale nata dalla combinazione tra l’esperienza dell’agenzia nella comunicazione corporate-istituzionale e l’ingresso di nuovi professionisti con competenze specifiche. Grazie a bDigital, l’offerta digitale di Barabino & Partners diventa ancora più completa e innovativa. La nuova divisione, sviluppata da un “think table” di professionisti B&P sulla base di un progetto di analisi di mercato elaborato da un team di MBA della SDA Bocconi, ha come missione quella di accompagnare le aziende nella nuova era della comunicazione nel mondo digitale. bDigital si occuperà di gestire programmi complessi di social media management in ambito sia consumer che corporate, di creare campagne articolate di influencer engagement, branded content e digital activation, senza dimenticare il web design e il web development. Focus particolare su settori come la comunicazione corporate e finanziaria, il crisis management e la comunicazione legal. Inoltre, bDigital integrerà con le sue competenze anche l’area della formazione di B&P. A capo della divisione c’è Luca Sirianni, 35 anni, milanese, professionista del settore con un passato in Cayenne, Alkemy ed H-ART, che guida un organico di oltre 10 professionisti, fortemente ampliato anche grazie all’ingresso di Camilla Poli, proveniente da Publicis, We Are Social e Leo Burnett.