Autore: Redazione
09/01/2018

Balocco è on air da domenica scorsa con il nuovo episodio di “Buoni da generazioni” di Sunny

Balocco è on air da domenica scorsa con  il nuovo episodio di “Buoni da generazioni” di Sunny

Il 2018 inizia per Balocco all’insegna di un’intensa pianificazione dei nuovi spot della campagna “Buoni da generazioni”, dedicati ai frollini da prima colazione: dopo le Zuppole, in onda nella prima settimana di gennaio, sono protagoniste in tv le Faccine, da domenica scorsa al 13 gennaio. Lo spot racconta un momento tipico della vita familiare di questi giorni: ritroviamo il Signor Balocco a bordo del furgoncino rosso, mentre accompagna a scuola il suo nipotino. Al piccolo, che esprime la sua preoccupazione per il tema in classe, il nonno cerca di strappare un sorriso offrendogli il cacao e le nocciole delle allegre Faccine. Mentre si avvicina ai compagni di classe, il giovane Balocco finalmente sorridente esclama: “Buonissime, Signor Balocco!”. Da questo episodio emerge fortemente la vicinanza di Balocco con la realtà delle famiglie dei consumatori, che si evidenzia non solo nella coppia nonno-nipote come rappresentante del dna famigliare dell’azienda e del brand, ma anche nella scelta di raccontare momenti di vita quotidiana divertenti e piacevoli ma realistici. Da 90 anni la famiglia Balocco si dedica a produrre con le migliori materie prime i dolci che accompagnano tanto le occasioni speciali quanto la quotidianità delle famiglie italiane: tanti frollini diversi, e a molti di questi l’azienda ha deciso di dedicare uno spot tv, sostenendoli con significativi investimenti in comunicazione, su tutte le principali emittenti generaliste e satellitari. L’episodio Faccine è il sesto dedicato ai frollini del nuovo format di comunicazione ideato dall’agenzia Sunny di Milano e firmato dal regista Daniele Luchetti (vincitore di cinque David di Donatello e di un Nastro d’Oro), dallo scenografo Paki Meduri (Gomorra – La serie) e dal direttore della fotografia Umberto Manente. I Credits: Direttori creativi: Marco Calaprice, Antonio Cirenza Casa di Produzione: Brand Cross Executive Producer: Emanuela Cavazzini Colonna Sonora: Sing Sing Pianificazione: Media Italia