“Back4/Wake up” da venerdì in seconda serata su Rai 4; va in onda l’originale branded content creato per Ford e realizzato con la collaborazione di Rai Pubblicità
Sei puntate on air alle 23:15, con replica il giorno successivo alle 15; con il cestista Carlton Myer per imparare a uscire dalla routine quotidiana e adottare uno stile di vita da sportivo

“Back4/Wake up” sarà on air da venerdì prossimo, alle 23:15, con replica il giorno successivo alle 15, su Rai 4. Va in onda, dunque, il branded content realizzato per Ford in collaborazione con Rai Pubblicità. Sei puntate con il cestista Carlton Myer per imparare a uscire dalla routine quotidiana e adottare uno stile di vita da sportivo. “Back4/Wake up” si sviluppa attorno a sei storie di persone apparentemente sedentarie che vengono risvegliate da un campione dello sport italiano, in questo caso Carlton Myers, ex fuoriclasse del basket italiano. Ogni settimana, Carlton e il suo nuovo compagno di viaggio, a bordo di una nuova Ford EcoSport, vivono un week-end fuori dall’ordinario assieme a due ospiti di due diverse discipline sportive di tendenza. Gli atleti raccontano le proprie evasioni dalla sedentarietà e dalla routine quotidiana e in questo modo riescono a cambiare la prospettiva e lo stile di vita del non-sportivo. Un programma innovativo, con una forte originalità creativa e narrativa, dunque, che unisce sport e brand grazie ai racconti di un testimonial d’eccezione. “Back4/Wake up” ricalca “Back, lo sport dietro le quinte”, programma che racconta in modo originale il mondo degli sportivi, in onda tutti i giorni su Rai Sport. “Back4/Wake up” è prodotto della Pubbliteam di Ferrara, nato da un’idea di Igino Tani, scritto da Alessandra Guen e diretto da Fabio Frabetti.