Autore: Redazione
09/01/2018

Yamaha Motor Europe affida a DLVBBDO i canali social e le digital pr

Marronecattelan si occuperà invece della gestione delle pr e dell’ufficio stampa

Yamaha Motor Europe affida a DLVBBDO i canali social e le digital pr

Yamaha Motor Europe - Filiale Italia annuncia che avrà nuovi partner a supporto della comunicazione. La gestione delle pr e dell’ufficio stampa è stata affidata a Marronecattelan. Viene rafforzata inoltre la collaborazione ormai consolidata con DLVBBDO, che oltre alla creatività delle campagne istituzionali, gestirà anche i canali social e le digital pr per l’Italia.
Dinamiche cangianti necessitano di cambi di marcia
“Le dinamiche della comunicazione, nonché i suoi canali, cambiano velocemente, per questo abbiamo voluto rivedere la struttura delle nostre agenzie - dichiara Andrea Colombi -. Abbiamo scelto dei partner determinati e concreti che garantiranno a Yamaha Motor una comunicazione di più ampio respiro in linea con la visione del brand: creare emozione nei nostri clienti e soddisfare i loro bisogni. Yamaha Motor ringrazia Connexia per la proficua collaborazione degli ultimi 10 anni. Un percorso ricco di importanti successi raggiunti insieme”.