Autore: Redazione
05/06/2018

Traipler.com: dopo il +45% del 2017, nel primo quarter ricavi a +34%

Tra i clienti della Video Content Platform che propone al mercato un modello disruptive, L’Oreal, UniCredit, Fineco, Costa Crociere, Boscolo, Fiera Milano, Nital, Brother

Traipler.com: dopo il +45% del 2017, nel primo quarter ricavi a +34%

Traipler.com continua a crescere: forte del suo spirito da startup innovativa, è ormai una realtà consolidata del panorama digitale. La Video Content Platform che apre il mercato della produzione e distribuzione video alle imprese di tutte le dimensioni chiude in grande crescita anche il 2017, +45% (totale valore della produzione). Inoltre, già nel primo quarter 2018 cresce in termini di ricavi del +34% rispetto al pari periodo dell’anno scorso.
home-traipler.com_
Offerta trasversale
Con ormai più di 150 produzioni video al mese Traipler.com conferma la trasversalità della sua offerta e il mercato ne premia la visione: superare il communication divide permettendo, a chiunque, di comunicare quotidianamente online nell’unico modo digitale attualmente di successo, il video.
Modello disruptive e scalabile
Traipler.com è oggi la prima e unica piattaforma al mondo capace, infatti, di produrre massivamente, e a un costo accessibile a tutti, contenuti video professionali, creati ad hoc e distribuiti online per la specifica audience profilata del cliente. Grazie a questo modello di business disruptive, basato su un catalogo di più di 100 soluzioni video da realizzare su misura per i clienti e ad un network di 600 videomaker in tutto il territorio nazionale, Traipler.com ha reso accessibile la comunicazione video quotidiana tanto alle piccole medie imprese, quanto alle big company. Per questo è già stata scelta da L’Oreal, UniCredit, Fineco, Costa Crociere, Boscolo, Fiera Milano, Nital, Brother e molte altre. Di recente la società ha anche lanciato una campagna social.
board-traipler-2018-1024x683
Il Board di Traipler
Le novità del 2018
  • Una nuova sede di oltre 400 metri quadrati per i suoi 25 dipendenti, età media 30 anni.
  • L’ingresso nel board in qualità di CIO & Sharolder di Andrea Gaiba, ingegnere, investitore e imprenditore seriale di successo.
  • Un consolidamento della presenza sul mercato e una crescita esponenziale dei clienti acquisiti attraverso un modello digitale.
  • L’approvazione del piano di investimento di 1 milione di euro nella propria piattaforma che allargherà l’offerta di produzione video alla creazione e distribuzione di campagne di video marketing data-driven.