Toyota Motor Italia rafforza il reparto comunicazione e relazioni esterne
Andrea Saccone, Communication & External Affairs General Manager; Sabrina Caputi, External Affairs & Corporate Communication Senior Manager; Riccardo Taglioni, Brand & Product Communication Senior Manager
Toyota Motor Italia rafforza il team dedicato alla Comunicazione e alle Relazioni Esterne. La decisione – dichiara in una nota Mauro Caruccio, A.D. di Toyota Motor Italia - è strettamente correlata alla necessità di ampliare e migliorare costantemente le relazioni con la stampa e tutti gli interlocutori istituzionali e non, in una fase di cambiamento importante del settore e dell’azienda che prevede importanti novità nel processo di elettrificazione della gamma prodotti con lanci fondamentali che caratterizzeranno il prossimo triennio sia per il brand Toyota che per Lexus.
Due dimensioni fondamentali
A questo piano si affiancano altre due dimensioni fondamentali:- Il rinnovato impegno di Toyota nello sport, sia nelle competizioni del Motorsport che attraverso la partnership con il Comitato Olimpico internazionale e, in Italia, con il CONI e il CIP (Comitato Paralimpico) , che avrà il suo acume il prossimo anno con le Olimpiadi di Tokyo 2020 ma che proseguirà fino al 2024.
- Il piano strategico ‘Mobility for All’ che trova nella mobilità sostenibile per tutti la sua sintesi e che si traduce in attività mirate alla diffusione e comunicazione della leadership tecnologica del brand in tema di mobilità nel massimo rispetto dell’ambiente con l’attuazione del piano ‘Toyota Environmental Challenge 2050’.