Autore: Redazione
30/01/2018
Tg|adv presenta Carousel Skin e Carousel Box
I nuovi formati advertising video, Ideati e realizzati da Weborama, arricchiscono l’offerta reservation della concessionaria
Dopo l’esclusivo Unique Sticky Video, tg|adv presenta i nuovi formati adv Carousel Skin e Carousel Box, proseguendo il potenziamento della propria offerta advertising in ambito reservation.
Creatività cross device a cura di Weborama
Ideati e realizzati da Weborama, data company specializzata nello studio e nell’utilizzo di dati e tecnologia a supporto della attività di marketing e comunicazione, le creatività sono entrambe cross device, offrono all’utente la possibilità di interagire col formato navigandone le diverse schede: si contraddistinguono infatti per l’opportunità di mostrare più prodotti o più declinazioni di un unico prodotto, con la possibilità di inserire link di puntamento differenziati. Rai Cinema e Land Rover le prime aziende che hanno pianificato i nuovi formati, rispettivamente con Carousel Skin e Carousel Box.
Nuovi formati a breve
tg|adv rafforza così la consolidata partnership con Weborama nell’ideazione e nella realizzazione di soluzioni innovative che garantiscono elevati standard tecnici e di visibilità, come afferma Roberto Carnazza, country manager di quest’ultima: “In un mercato in costante evoluzione, riuscire a essere innovativi anche e soprattutto in quelli che vengono considerati asset consolidati è fondamentale. tg|adv ha il grosso pregio di aver ben compreso questa esigenza: siamo quindi molto felici che tale processo di innovazione venga portato avanti con Weborama, che della ricerca e implementazione di soluzione sempre nuove ha fatto una bandiera, ormai storicamente riconosciuta”. Accanto al continuo investimento in ambito programmatic e dati, l’offerta reservation della concessionaria di Trilud Group proseguirà con il lancio di nuovi formati nei prossimi mesi.