Autore: Redazione
08/03/2018

Taboola proietta ricavi per 1 miliardo di dollari nel 2018

L’azienda di native advertising e content recommendation Taboola continua a crescere, in termini di reach così come di fatturato, con la proiezione di arrivare a registrare ricavi per 1 miliardo di dollari nel 2018

Taboola proietta ricavi per 1 miliardo di dollari nel 2018

L’azienda di native advertising e content recommendation Taboola continua a crescere, in termini di reach così come di fatturato, con la proiezione di arrivare a registrare ricavi per 1 miliardo di dollari nel 2018. Per quanto riguarda la penetrazione su desktop, la compagnia ha incrementato del 17% la sua influenza a livello globale. È quindi la terza società per reach mondiale su desktop dopo Google e Microsoft,  secondo comScore. Tra i fattori trainanti ci sono sicuramente l’espansione del video advertising sul marketplace e l’introduzione di Taboola Feed, oltre all’allargamento delle attività in nuovi mercati, come Europa, Gran Bretagna e Asia-Pacific. Nel frattempo anche la soluzione self-service è sempre più adottata dagli advertiser di tutto il mondo.

 
taboola-1