Taboola proietta ricavi per 1 miliardo di dollari nel 2018
L’azienda di native advertising e content recommendation Taboola continua a crescere, in termini di reach così come di fatturato, con la proiezione di arrivare a registrare ricavi per 1 miliardo di dollari nel 2018
![Taboola proietta ricavi per 1 miliardo di dollari nel 2018](https://dailyonline.it/storage/images/i/d/id-85262-taboola_logo-copia.png)
L’azienda di native advertising e content recommendation Taboola continua a crescere, in termini di reach così come di fatturato, con la proiezione di arrivare a registrare ricavi per 1 miliardo di dollari nel 2018. Per quanto riguarda la penetrazione su desktop, la compagnia ha incrementato del 17% la sua influenza a livello globale. È quindi la terza società per reach mondiale su desktop dopo Google e Microsoft, secondo comScore. Tra i fattori trainanti ci sono sicuramente l’espansione del video advertising sul marketplace e l’introduzione di Taboola Feed, oltre all’allargamento delle attività in nuovi mercati, come Europa, Gran Bretagna e Asia-Pacific. Nel frattempo anche la soluzione self-service è sempre più adottata dagli advertiser di tutto il mondo.
![taboola-1](https://dev.dailyonline.it/storage/images/t/a/b/taboola-1.jpg)