Autore: Redazione
15/12/2017

Subito tornerà in tv nel 2018 con creatività sviluppata da Havas Milan

L’agenzia guidata da Dario Mezzano è al lavoro su uno specifico progetto per l’azienda leader nelle attività di compravendita online, solo parzialmente svelato dalla società ieri a Milano

Subito tornerà in tv nel 2018 con creatività sviluppata da Havas Milan

Subito è pronta a tornare in televisione l’anno prossimo. E lo farà con una novità importante, che si chiama Havas Milan con cui la società comincia a collaborare su questo progetto. La conferma è arrivata nell’ambito di un evento organizzato dall’azienda ieri a Milano. Il centro media di riferimento di Subito, così come per gli altri due brand di Schibsted, ossia Infojobs e Pagomeno, è MEC.

Per quanto riguarda il nuovo progetto, Subito non ha fornito informazioni sulle tempistiche né sul tema concettuale, ma qualcosa si potrebbe sapere nel corso di un incontro che l’azienda dovrebbe organizzare nei primi mesi dell’anno prossimo. In linea con la strategia di sviluppo, la società potrebbe valorizzare il suo asset Motori, una sezione visitata mensilmente da 2,5 milioni di persone e su cui si stanno concentrando gli investimenti. Secondo quanto stima DailyMedia, il brand spende nel nostro Paese oltre 6 milioni di euro in comunicazione.