Sloggi, per Zero Feel si affida a GroupM. Concept di MullenLowe
Il partner per le attività media ha selezionato le principali emittenti nazionali fino al 31 marzo
Sloggi presenta il nuovo spot televisivo dedicato ai suoi modelli Zero Feel. È on air fino al 31 marzo sulle principali emittenti televisive, con pianificazione a cura di un’agenzia di GroupM, scelta come nuovo partner media. La creatività, ideata dall’agenzia MullenLowe, celebra il vero comfort, la liberazione dai corsetti e dalla sensazione opprimente dei reggiseni troppo stretti. I modelli Zero Feel hanno operato una vera e propria rivoluzione caratterizzata da un’impareggiabile morbidezza e da un tessuto stretchabile a 360 gradi per una completa libertà di movimento.
La morbida sensazione “second skin” è garantita dalla particolarissima lavorazione senza cuciture, che rende il capo estremamente piatto ed invisibile. La forma naturale del seno viene esaltata dalla coppa inserita nel tessuto. La collezione è composta da un top, una bralette, un hipster e un tanga. In dettaglio, lo spot è on air su Rai 4, Rai Premium, Canale 5, Iris, La5, Mediaset Extra, Premium Crime, Premium Cinema, Cielo, Tv8, Sky Tg24, La7d, e Real Time.