Autore: Redazione
15/03/2018

Sloggi, per Zero Feel si affida a GroupM. Concept di MullenLowe

Il partner per le attività media ha selezionato le principali emittenti nazionali fino al 31 marzo

Sloggi, per Zero Feel si affida a GroupM. Concept di MullenLowe

Sloggi presenta il nuovo spot televisivo dedicato ai suoi modelli Zero Feel. È on air fino al 31 marzo sulle principali emittenti televisive, con pianificazione a cura di un’agenzia di GroupM, scelta come nuovo partner media. La creatività, ideata dall’agenzia MullenLowe, celebra il vero comfort, la liberazione dai corsetti e dalla sensazione opprimente dei reggiseni troppo stretti. I modelli Zero Feel hanno operato una vera e propria rivoluzione caratterizzata da un’impareggiabile morbidezza e da un tessuto stretchabile a 360 gradi per una completa libertà di movimento.

La morbida sensazione “second skin” è garantita dalla particolarissima lavorazione senza cuciture, che rende il capo estremamente piatto ed invisibile. La forma naturale del seno viene esaltata dalla coppa inserita nel tessuto. La collezione è composta da un top, una bralette, un hipster e un tanga. In dettaglio, lo spot è on air su Rai 4, Rai Premium, Canale 5, Iris, La5, Mediaset Extra, Premium Crime, Premium Cinema, Cielo, Tv8, Sky Tg24, La7d, e Real Time.