Autore: Redazione
09/10/2017

Shuj affida la sua creatività a FAV e realizza una campagna in pianificazione sul mezzo stampa e sul web

L’account è stato affidato per via diretta. Le attività di planning coinvolgeranno i principali luxury fashion magazine. E il company claim recita: “Pure is More”

Shuj affida la sua creatività a FAV e realizza una campagna in pianificazione sul mezzo stampa e sul web

Shuj è un innovativo luxury brand italiano che veste la casa coniugando antiche tecniche di lavorazione della seta della Cina Imperiale con il savoir-faire e la sensibilità sartoriale italiana. L’azienda, in collaborazione con Elisabetta Bonacina, Strategic&Communication consultant, ha affidato per via diretta la creatività a FAV. La creatività è istituzionale, studiata per diffondere i valori di eccellenza del brand: qualità, preziosità e unicità attraverso un tono di voce “inaspettato”. Il company claim, “Pure is More”, è un inno a quel lusso dove la dimensione dell’anima vince sull’ostentazione. Un incontro di autenticità, tradizione e visione che porta all’essenza. Il trattamento vede come protagonista un gufo - vero re della notte - che accolto dall’abbraccio del silk duvet Shuj non resiste e si addormenta, avvolto in un irresistibile cocooning.

Ritornare all'essenza

Marta Marin, founder di Shuj, dichiara: “Shuj veste il nostro privato, il momento in cui chiudiamo la porta di casa e finalmente respiriamo, ci rigeneriamo. Lasciando fuori tutto il resto, torniamo all’essenza, e ci lasciamo abbracciare da prodotti naturali, fatti con amore, preziosi. Shuj è come il nostro rifugio, il bozzolo di protezione per noi stessi e i nostri cari”. La campagna, pianificata sui luxury fashion magazine e web, è on air dal 7 ottobre. Il fotografo è Moreno Monti, mentre l’attività legata alla post produzione è stata curata da Matteo Tranchellini.