Sennheiser sceglie MullenLowe Group come agency of record globale
L’account sarà co-gestito dalle sedi di Londra e Boston dell’agenzia e riguarderà strategia e sviluppo creativo, con le attività di media planning e buying che verranno coordinate da MullenLowe Mediahub
Sennheiser, azienda tedesca che produce microfoni e auricolari, ha scelto MullenLowe Group come agency of record globale.
L’account sarà co-gestito dalle sedi di Londra e Boston dell’agenzia e riguarderà strategia e sviluppo creativo, con le attività di media planning e buying che verranno coordinate da MullenLowe Mediahub. MullenLowe Open sarà responsabile per retail e operazioni di attivazione dei consumatori.
"Sennheiser è un'azienda con un ricco backgorund, un forte potere innovativo e una reputazione invidiabile nel mondo dell'audio", ha dichiarato Virginie de Beco, Direttore Marketing di Sennheiser. De Beco ha affermato di essere rimasta convinta dal pensiero creativo, dalla strategia media e dalla visione retail del nuovo partner.