Aziende Ryanair lancia l’advertising primaverile con Oliver e planning di MediaCom
La campagna sarà in vigore in slot da due settimane, fino al 14 aprile e dal 22 aprile al 5 maggio, nei formati online, outdoor, tv e radio in 10 paesi europei
Ryanair, ha lanciato la sua brand campaign primaverile in Europa, insieme allo slogan “More Choice. Lower Fares. Great Care”. La campagna, che sarà in vigore in slot da due settimane, fino al 14 aprile e dal 22 aprile al 5 maggio, sarà nei formati online, outdoor, tv e radio in 10 paesi europei: Regno Unito, Irlanda, Italia, Germania, Spagna, Polonia, Portogallo, Belgio, Francia e Repubblica Ceca.
La creatività internazionale è firmata da Oliver, mentre il planning nel nostro Paese è a cura di MediaCom. Le inserzioni mostrano le tariffe più basse di Ryanair e l’ampia selezione di rotte, con particolare attenzione ai city break e alle mete calde per le prenotazioni estive, promuovendo sconti del 20% su 1 milione di posti.
“Abbiamo il miglior prodotto del settore, con le tariffe più basse e la più ampia scelta di rotte - ha dichiarato Kenny Jacobs, Chief Marketing Officer di Ryanair -. Inoltre, recentemente abbiamo apportato miglioramenti significativi al nostro servizio clienti e lanciato le nostre partnership ambientali a livello europeo. Questa è una delle nostre più grandi campagne advertising fino a oggi ed è stata creata per promuovere questi miglioramenti con lo slogan 'More Choice. Lower Fares. Great Care', così come le mete per le vacanze estive e i city break. La campagna promuoverà sconti del 20% su un 1 milione di posti per un’ampia selezione di destinazioni per l’estate e city break”.