Autore: Redazione
27/03/2018

Pro Web Consulting curerà la strategia SEO internazionale per l’ecommerce multibrand Luisaviaroma

Lo storico marchio fiorentino ha affidato il proprio eshop globale all’expertise della struttura svizzera

Pro Web Consulting curerà la strategia SEO internazionale per l’ecommerce multibrand Luisaviaroma

Lo storico marchio fiorentino Luisaviaroma ha affidato il proprio ecommerce internazionale a Pro Web Consulting. Si tratta di un progetto multilingua che si sviluppa su più mercati, italiano, inglese, americano, tedesco e francese: la società di consulenza digitale metterà in atto una strategia SEO onnicomprensiva e globale, partendo da un audit tecnico avanzato fino ad attività di trust building, per potenziare traffico organico, visibilità e autorevolezza dell’e-store. A questo, si aggiungeranno giornate di formazione specifica dedicate ai diversi team interni del cliente.
Ottimizzare il posizionamento
“Durante la fase di sviluppo del nuovo team SEO di Luisaviaroma ho ritenuto fondamentale affiancare alle risorse interne il supporto di un’agenzia leader del settore Search Engine - spiega Nicola Antonelli, project manager dell’estore - La grande sfida è quella di ottimizzare il nostro posizionamento nei motori di ricerca sui principali mercati di riferimento. Fondamentale sarà l’utilizzo dell’expertise di Pro Web Consulting”. “Conosco da tempo Pro Web e quello che prevedo è un lavoro a più mani, basato sui principi di collaborazione e condivisione per un progetto comune”, aggiunge Antonio Valerio, SEO coordinator di Luisaviaroma.
francescadallapozza_prowebconsulting-315x285-300x271-1
Francesca Dalla Pozza
Specialisti del fashion&luxury
“Grazie alla nostra specializzazione nell’ambito fashion&luxury abbiamo questa nuova splendida opportunità di lavorare con uno dei maggiori ecommerce multibrand a livello global - commenta Francesca Dalla Pozza, digital marketing manager di Pro Web Consulting - siamo onorati di collaborare con professionisti che sono stati dei veri pionieri del digital e del commercio elettronico: sarà un’interessante scambio di competenze”