Autore: Redazione
24/01/2019

Oysho lancia un nuovo sito web e presenta Oysho_Sport

L’aggiornamento riguarda anche l’applicazione mobile del marchio parte del Gruppo Inditex

Oysho lancia un nuovo sito web e presenta Oysho_Sport

Oysho lancia un nuovo sito web che sarà suddiviso in Oysho e Oysho_Sport, la nuova scommessa del marchio del Gruppo Inditex per questo 2019. Entrambe le interfacce avranno un formato più dinamico e visivo, per offrire una navigazione intuitiva e completa. Il miglioramento nell'usabilità e un contributo nella qualità dei contenuti, attraverso video e immagini, apriranno una nuova epoca per la presenza online del brand.  L'obiettivo di Oysho.com è quello di offrire all'utente la possibilità di navigare nel sito web in modo semplice e di offrire un'esperienza online il più dettagliata possibile. La proposta di Oysho.com si incentra su un'immagine in grado di trasmettere il DNA del marchio dalla Home fino al dettaglio dei prodotti. La distinzione tra le due categorie Oysho e Oysho_Sport è molto visiva e facile da identificare.
L’applicazione
Per quanto riguarda l'app di Oysho, si è puntato su un'immagine molto concettuale e su un costante aggiornamento dei contenuti incentrato sulla personalizzazione in base all'utente. La barra di ricerca avrà un ruolo centrale, in modo tale che sia più semplice trovare direttamente il capo desiderato. Oysho mostra così una nuova immagine che non si rifletterà soltanto nelle collezioni o nel sito web, ma che verrà applicata anche alla app, con modifiche sia al lettering che ai colori, alle icone o ai pulsanti. L’operazione è stata realizzata internamente.