Oysho lancia un nuovo sito web e presenta Oysho_Sport
L’aggiornamento riguarda anche l’applicazione mobile del marchio parte del Gruppo Inditex
Oysho lancia un nuovo sito web che sarà suddiviso in Oysho e Oysho_Sport, la nuova scommessa del marchio del Gruppo Inditex per questo 2019. Entrambe le interfacce avranno un formato più dinamico e visivo, per offrire una navigazione intuitiva e completa. Il miglioramento nell'usabilità e un contributo nella qualità dei contenuti, attraverso video e immagini, apriranno una nuova epoca per la presenza online del brand. L'obiettivo di Oysho.com è quello di offrire all'utente la possibilità di navigare nel sito web in modo semplice e di offrire un'esperienza online il più dettagliata possibile. La proposta di Oysho.com si incentra su un'immagine in grado di trasmettere il DNA del marchio dalla Home fino al dettaglio dei prodotti. La distinzione tra le due categorie Oysho e Oysho_Sport è molto visiva e facile da identificare.