Autore: Redazione
14/07/2017

Mirabilandia tra i primi a scegliere il Real Attribution di TradeTracker

Lanciato a fine maggio, lo strumento è strutturato per dare agli advertiser il totale controllo delle campagne ricompensando tutti i publisher coinvolti nel customer journey

Mirabilandia tra i primi a scegliere il Real Attribution di TradeTracker

È stato presentato il 30 maggio scorso e in poco più di un mese si è affermato sul mercato: è il Real Attribution di TradeTracker.  Il nuovo modello di attribuzione è strutturato per dare agli advertiser il totale controllo delle campagne ricompensando tutti i publisher coinvolti nel customer journey. Sia che inizino, diano un contributo o convertano. Cinque solidi modelli di attribuzione e una soluzione personalizzabile danno il potere ai clienti di pesare gli elementi che contano, di moltiplicare i risultati raggiunti su campagne più stimolanti e di premiare in maniera più appropriata i publisher.
Il caso Mirabilandia
Tra i clienti che hanno scelto il Real Attribution di TradeTracker il parco avventura più grande d’Italia, Mirabilandia. “I risultati raggiunti grazie alla competenza, flessibilità di azione e disponibilità dello staff ci hanno spinto, dal 2016, a scegliere TradeTracker come unico partner per le campagne affiliation - ha dichiarato Alan Bittner, web&digital marketing manager di Mirabilandia - adesso pensiamo che il Real Attribution possa rappresentare la chiave di volta nell’ottimizzazione di tutte le attività in essere, permettendoci di riconoscere il valore aggiunto dei partner più rilevanti per il raggiungimento dei nostri obiettivi di vendita”. Dal 2015 Mirabilandia è attivo sul network con due campagne pay per sale, una dedicata all’acquisto dei biglietti di entrata al parco, l’altra ai pacchetti parco + hotel. Dal 2016 la collaborazione è divenuta esclusiva e nel 2017 la scelta di passare al modello in Real Attribution.