Autore: Redazione
16/02/2018

Maxi Zoo sceglie Connexia per gestire le attività di comunicazione digital e social in Italia

L’obiettivo è supportare e incrementare la brand awareness del brand dedicato ad alimentazione, cura e gioco degli animali domestici, contribuendo al rafforzamento del suo posizionamento top level

Maxi Zoo sceglie Connexia per gestire le attività di comunicazione digital e social in Italia

Maxi Zoo Italia, filiale del Gruppo Fressnapf, la più grande catena europea di alimenti e accessori per animali, affida a Connexia, data driven creativity agency del Gruppo Doxa, la gestione di tutte le attività di comunicazione digital e social del brand con l’obiettivo di supportare e incrementare la brand awareness del marchio Maxi Zoo, contribuendo al rafforzamento del suo posizionamento top level in Italia, attraverso un progetto di comunicazione integrata che interessi l’intero ecosistema digitale del brand.

campagna_fb_maxi_zoo-300x300

Strategia integrata

Grazie alla riconosciuta capacità di raccontare idee e valori di brand, costruire esperienze uniche e originali e coinvolgere l’intera filiera del processo di comunicazione, Connexia, a seguito di una gara che ha visto coinvolte 6 agenzie, si occuperà di definire e sviluppare l’intera strategia di comunicazione del brand Maxi Zoo, dall’analisi del posizionamento al concept creativo, dalla gestione dei siti proprietari, all’ideazione e gestione dei piani editoriali per i canali social: Facebook, Instagram, YouTube e LinkedIn. Sempre a cura di Connexia, il coordinamento delle campagne di social e digital advertising. “Siamo certi che sapremo supportare in maniera efficace e integrata gli obiettivi di comunicazione del marchio traducendo nell’ecosistema digitale, autenticità e coerenza per un target preciso, premuroso e attento al benessere quotidiano dei propri animali domestici”, commenta Paolo D’Ammassa, ceo di Connexia.