Autore: Redazione
30/01/2018

Nasce Local Strategy, start up italiana dedicata al local marketing automation per grandi brand

La nuova realtà è fondata da Luca Bove, considerato il massimo esperto sul tema presente nel nostro Paese

Nasce Local Strategy, start up italiana dedicata al local marketing automation per grandi brand

Nasce Local Strategy, la start up che consente di gestire il local marketing in Italia e nel mondo di grandi catene di negozi, store o comunque di qualsiasi attività con molti punti vendita, tutto da un unico software. Da fonti Google il 76% delle persone che effettuano ricerche su Google Maps, in giornata si reca in negozio. Da un solo pannello di controllo del software proprietario infatti, è possibile gestire tutto il local marketing e dati legato alle “maps” e i siti local, indispensabili oggi per gestire attività di marketing sul web. Dal pannello è possibile modificare dati e strategie per ogni singolo punti vendita di qualsiasi gruppo commerciale, che sia in Italia o gestendo i dati di punti vendita situati in tutto il mondo.
La realtà di mercato
La nuova realtà è fondata da Luca Bove, considerato il massimo esperto nel nostro Paese per quel che concerne il local marketing e marketing sulle mappe online, si rivolge al mercato dei grandi brand, potendo contare su più di 20 sedi sul territorio nazionale o internazionale, utili per dare la possibilità di avere una gestione centralizzata e automatizzata della visibilità digitale e aumentare di conseguenza il traffico nei punti vendita in locale.