LinkedIn conferma WebAds come partner per le marketing solutions
Si tratta del decimo anno consecutivo di collaborazione tra il social professionale e la concessionaria guidata da Constantijn Vereecken
WebAds, dal 2009 partner di LinkedIn per le marketing solutions in Italia, è stata riconfermata dal social network per il decimo anno consecutivo. LinkedIn conta a livello globale oltre 546 milioni di membri e, solo in Italia, ha superato quota 11 milioni. WebAds supporta le aziende nella creazione e gestione della propria presenza sul professional network - dalla creazione della company page all’utilizzo di tutti gli strumenti di marketing solutions - su desktop e mobile. Grazie alla profonda conoscenza del prodotto mette a disposizione degli inserzionisti italiani che pianificano sia sul mercato italiano sia all’estero, le best practice di tutti i settori a livello internazionale.
I commenti
“Un ROI elevato e le accurate opzioni di targeting hanno reso LinkedIn il canale perfetto per implementare la nostra strategia sia a livello istituzionale che di contenuti. Attraverso le InMail sponsorizzate siamo in grado di raggiungere e infine reclutare candidati che soddisfano perfettamente le nostre esigenze, mentre gli Sponsored Content hanno aiutato ad accrescere la brand awareness e le community #Spiritoleader e #Growingleader”, commenta Sergio Oliveri, head of Promotion & International Media Relations MIP Politecnico di Milano Graduate School of Business. “Siamo orgogliosi di rappresentare le LinkedIn Marketing Solutions in Italia - afferma Constantijn Vereecken, Managing Director di WebAds -. Grazie all’esperienza maturata in questi anni siamo certi di poter valorizzare in maniera vincente le LinkedIn Marketing Solutions sul mercato”.