Autore: Redazione
18/10/2017

La bellezza non ha età, parola di Swisse, Martina Colombari ed Enfants Terribles

L’agenzia firma lo spot dell’integratore per la bellezza della pelle di cui è protagonista l’ambassador del marchio di P&G

La bellezza non ha età, parola di Swisse, Martina Colombari ed Enfants Terribles

Swisse, marchio di integratori australiano da poco più di un anno distribuito in Italia, torna in tv per comunicare il lancio di Swisse Bellezza della Pelle, integratore a base di acido ialuronico e collagene che rivoluziona il concetto di beauty routine invitando le donne a nutrire la loro bellezza dall’interno.

Ci sono anche il calciatore della Juventus, Claudio Marchisio, e Giusy Buscemi

E per farlo, sceglie di affidarsi al volto di una testimonial d’eccezione: Martina Colombari, scelta come nuova ambasciatrice del brand al fianco di Claudio Marchisio e Giusy Buscemi perché “da sempre promotrice di uno stile di vita sano e orientato al benessere”.  A firmare lo spot, per la regia di Manfredo Archinto, è Enfants Terribles, agenzia che ha curato il lancio di Swisse in Italia nei canali in store e online. Per la struttura hanno lavorato: il direttore creativo Riccardo Quartesan, il copy Nunzio Tomasello, l’art Marika Mangafà, produzione a cura di MADE Production Company, post produzione curata da Post Wanted.