La bellezza non ha età, parola di Swisse, Martina Colombari ed Enfants Terribles
L’agenzia firma lo spot dell’integratore per la bellezza della pelle di cui è protagonista l’ambassador del marchio di P&G

Swisse, marchio di integratori australiano da poco più di un anno distribuito in Italia, torna in tv per comunicare il lancio di Swisse Bellezza della Pelle, integratore a base di acido ialuronico e collagene che rivoluziona il concetto di beauty routine invitando le donne a nutrire la loro bellezza dall’interno.
Ci sono anche il calciatore della Juventus, Claudio Marchisio, e Giusy Buscemi
E per farlo, sceglie di affidarsi al volto di una testimonial d’eccezione: Martina Colombari, scelta come nuova ambasciatrice del brand al fianco di Claudio Marchisio e Giusy Buscemi perché “da sempre promotrice di uno stile di vita sano e orientato al benessere”. A firmare lo spot, per la regia di Manfredo Archinto, è Enfants Terribles, agenzia che ha curato il lancio di Swisse in Italia nei canali in store e online. Per la struttura hanno lavorato: il direttore creativo Riccardo Quartesan, il copy Nunzio Tomasello, l’art Marika Mangafà, produzione a cura di MADE Production Company, post produzione curata da Post Wanted.