Autore: Redazione
20/02/2018

Huawei Band 2 Pro presenta “Nature”

La nuova campagna firmata da Cayenne è dedicata alle persone comuni che provano a fare attività sportiva

Huawei Band 2 Pro presenta “Nature”

“Nature” è il titolo della campagna realizzata da Cayenne per Huawei Band2 Pro lo smartband dell’azienda cinese leader globale nello sviluppo e commercializzazione di prodotti e soluzioni TLC.

Per tutti

L’attività, disegnata dall’agenzia guidata da Peter Grosser e Lapo Brogi, si fonda su un concetto tanto semplice quanto vero: Huawei Band 2 Pro è stato progettato per l’uso di tutti i giorni, con l’obiettivo di aiutare chi pratica attività fisica ad avere una vita bilanciata e salutare. La campagna non è diretta agli atleti professionisti, ma vuole essere la risposta agli sforzi quotidiani delle persone comuni.

Low budget ma good quality

Il film è il terzo di una campagna declinata sul web e sui social (Facebook e Instagram). Mariano Legname, executive creative director di Cayenne, ha dichiarato: “Il nuovo film è il terzo episodio di una campagna low budget, anche se è stato girato a Los Angeles. Ringrazio le CDP coinvolte che hanno dato priorità alla qualità e all’idea. Perché digital non significa low budget e low budget non vuol dire low quality. Ringrazio il cliente che ha saputo valorizzare un lavoro con un pensiero interessante dietro, in un momento in cui vediamo molti film ma poche idee”. Produzione del video affidata a BRW Filmland.