Autore: Redazione
04/05/2018

On air il nuovo film di GioiaPura.it: la creatività e la pianificazione firmate Tend

L’ultima campagna tv per il negozio online è stata lanciata lo scorso 29 aprile sulle principali reti Mediaset e Sat per i periodi primavera, autunno e Natale. Budget da 1 milione di euro

On air il nuovo film di GioiaPura.it: la creatività e la pianificazione firmate Tend

È on air dal 29 aprile la nuova campagna televisiva di GioiaPura.it, il più grande negozio online italiano di gioielli e orologi di tutti i più importanti brand internazionali, con creatività e pianificazioni di Tend.

Concept di comunicazione

La campagna, che interesserà le principali reti Mediaset e Sat con un nuovo spot tv, è articolata in tre flight televisivi: primavera, autunno e Natale, per un investimento complessivo di 1 milione di euro. Il concept di comunicazione è interamente incentrato su un jingle accattivante, ideato da Tend e realizzato dal compositore Alessandro Boriani con la voce di Roberta Granà, che dà vita a un mood ingaggiante e invita all’azione. Volto della campagna è la bellissima modella Estefania Velazquez, diretta per l’occasione dal regista Gigi Martinucci.

Target millennials

Il successo di GioiaPura.it è legato al boom del fashion online, con una forte penetrazione tra i millennials, soprattutto attraverso il mobile. Non a caso, GioiaPura.it ha deciso di sfruttare questo trend con progetti di personalizzazione Jewelry, lanciando una propria collezione brandizzata destinata a questo target. Il team di web marketing di Gioiapura.it è affiancato da due fornitori strategici, l’agenzia di sviluppo It Webdeb e di performance marketing Queryo.