Autore: Redazione
21/02/2018

È Valentina Ferragni la protagonista della nuova campagna “Pronta in 5 minuti!” di Gillette Venus on air ad aprile

Mia Representaciones e Grey firmano il format che sarà pianificato da Carat su internet, mobile, tv e social media

È Valentina Ferragni la protagonista della nuova campagna “Pronta in 5 minuti!” di Gillette Venus on air ad aprile

Gillette Venus, azienda leader nel mondo della rasatura femminile, ha annunciato che, a partire da aprile 2018, Valentina Ferragni sarà la sua nuova brand ambassador. Questa partnership rientra nella strategia del brand di creare relazioni forti con personaggi di spicco in grado di condividere e rappresentare al meglio i key value di prodotti Venus. “Tra i metodi di epilazione femminile, il rasoio ha registrato una crescita costante in Italia negli ultimi anni, soprattutto per quanto riguarda le fasce più giovane della popolazione”, ha commentato Stefano Bocchieri, assistant brand manager di Gillette. “Il rasoio oggi riflette l’attitudine, soprattutto delle più giovani, di essere sempre pronte a vivere pienamente ogni occasione si presenti nella loro quotidianità e il claim della nuova campagna Pronta in 5 minuti! racconta proprio questo trend. Valentina Ferragni è stata la scelta ideale per rappresentare questa nuova generazione di donne e la loro necessità d’immediatezza”. La campagna, che vede un significativo incremento del budget di comunicazione destinato alla referenza di P&G rispetto all’anno scorso, sarà pianificata da Carat. La firma creativa è di Mia Representaciones e Grey.

La nuova brand ambassador

Nata a Cremona 25 anni fa, Valentina Ferragni vive a Milano, ha una grande passione per la moda e l’interior design e, in poco tempo, è diventata un’icona di stile per molte ragazze. Il suo profilo Instagram è infatti uno dei più seguiti con 1,5 milioni di follower ai quali racconta la sua vita quotidiana, il suo lavoro, i suoi viaggi e i look più trendy. “Sono stata entusiasta di collaborare con Gillette Venus per la nuova campagna, questo brand rispecchia pienamente le esigenze delle giovani donne di oggi come me che, quando acquistano, non vogliono solo risolvere un bisogno nell’immediato, ma vogliono anche affermare la propria individualità”, ha raccontato Valentina Ferragni, brand ambassador Gillette Venus. “La necessità di essere sempre pronte e impeccabili è una costante per chi è sempre connessa e in movimento come me. Pronta in 5 minuti! è una delle espressioni che ripeto più spesso”.