Autore: Redazione
07/01/2019

Zalando rivoluziona le regole dello shopping: ecco i pagamenti posticipati

L’obiettivo è fornire un fashion store personalizzato in cui si possa trovare il proprio prodotto ideale, farselo consegnare dove si preferisce e decidere quando e come pagare

Zalando rivoluziona le regole dello shopping: ecco i pagamenti posticipati

Zalando ha annunciato l’introduzione di alcune funzioni per i pagamenti posticipati. L’azienda, infatti, ha svelato Prova prima, paga dopo!” per i clienti che acquistano con carta e “Bonifico Bancario posticipato entro 18 giorni”. In base alla novità, gli utenti potranno dunque provare i capi ordinati su Zalando, scegliendo quali tenere e quali invece rispedire indietro. “Zalando è il primo player a portare in Italia i metodi di pagamento posticipati, introducendo così un nuovo trend ed elevando gli standard nel settore dell’ecommerce”, si legge in un comunicato. L’obiettivo, continua l’azienda, è quello di fornire un fashion store personalizzato in cui si possa trovare il proprio prodotto ideale, farselo consegnare dove si preferisce e decidere quando e come pagare.
Pioniere in Italia
Questo progetto pilota posiziona Zalando come un pioniere in Italia nell’offrire pagamenti posticipati e rappresenta la soluzione perfetta per rispondere ai bisogni dei clienti che non solo desiderano scegliere il metodo di pagamento preferito - e in quest’ottica è stato introdotto il bonifico bancario tra le opzioni disponibili - ma anche quando pagare. "Offriamo ai nostri clienti ben 22 diverse opzioni di pagamento per soddisfare le diverse esigenze locali di ogni mercato. Sappiamo bene che i 17 paesi in cui operiamo in Europa hanno preferenze molto diverse e per questa ragione esaminiamo ogni mercato in dettaglio al fine di sviluppare e offrire le opzioni di pagamento più adeguate”, spiega Kai-Uwe Mokros, Managing Director di Zalando Payments.