Autore: Redazione
06/02/2019

A gennaio Casa.it ha superato 1 milione di visite giornaliere

Per festeggiare il risultato raggiunto Casa.it omaggia i propri clienti con un mese di upgrade del loro abbonamento. 26 milioni le visite totali in un mese, superato precedente record

A gennaio Casa.it ha superato 1 milione di visite giornaliere

Gennaio 2019 è stato un altro mese speciale per Casa.it: il sito di riferimento per chi cerca casa e per i professionisti del Real Estate ha infatti superato 1 milione di visite sul proprio portale in un solo giorno. A questo numero vanno aggiunte le sempre più numerose ricerche di casa fatte sulla app del gruppo, scaricata fino ad oggi da oltre 4 milioni di utenti.
Visite totali
Dopo un 2018 che ha visto il completamento del piano di rilancio, e il raggiungimento di tutti gli obiettivi commerciali e finanziari, per l'azienda, nel mese di gennaio, il sito e l’app hanno contato oltre 26 milioni di visite totali, superando di ben 3 milioni di visite il precedente record di settembre 2018.
Esperienza sempre più semplice e personalizzata
“Il traguardo di oltre 1 milione di visite giornaliere rappresenta la sintesi di un lavoro profondo fatto sulle nostre tecnologie, il marchio, e la qualità dei nostri servizi negli ultimi due anni. La crescente fiducia degli operatori del settore e degli agenti immobiliari poggia sulla nostra capacità di creare un numero sempre maggiore di contatti utili per concludere transazioni immobiliari. Inoltre, l’evoluzione realizzata sulle modalità di ricerca della casa sul nostro portale, permette agli utenti un’esperienza sempre più semplice e personalizzata per scoprire la migliore soluzione abitativa per le proprie esigenze”, ha commentato Luca Rossetto, Amministratore Delegato di Casa.it.
Omaggi e celebrazioni
Per celebrare in modo tangibile il risultato ottenuto, Casa.it omaggerà le agenzie clienti - con un prodotto speciale rispetto alloro abbonamento attuale. Le agenzie immobiliari affiliate riceveranno infatti un prodotto gratuito del livello superiore rispetto a quello previsto dal loro contratto. L’abbonamento omaggio avrà la durata di un mese, e potrà essere attivato nei tre mesi successivi dalla partenza della promo.