Autore: Redazione
15/11/2017

Brosway torna on air con il film Love Odyssey ideato da Tend

La top model Daniela Braga e l’attore Alban Rassier protagonisti del primo capitolo della nuova campagna del brand di gioielli in tv, stampa, radio e online in vista del Natale

Brosway torna on air con il film Love Odyssey ideato da Tend

Il branded content entra nel mondo dei gioielli con la nuova campagna crossmediale Brosway, che presenta il primo episodio del film Love Odyssey, una controversa storia d’amore magistralmente interpretata dalla top model brasiliana Daniela Braga e dall’attore francese Alban Rassier. Uno storytelling generato da una intensa collaborazione tra il team creativo di Tend e il regista Carlo A. Sigon, per dare vita a una affascinante “Odissea” contemporanea, che vede il protagonista, l’attore Alban Rassier, fare ritorno da un lungo viaggio in mare per ritrovare un amore che ormai sembrava perso.

Il primo episodio del film, sulle note di Mad about you degli Hooverphonic, racconta la riconquista di un grande amore, dei propri ricordi e degli oggetti più cari, come gli inseparabili gioielli Brosway. Il film è supportato da una campagna digital programmatic e attraverso i social. Il media portante della campagna, in visione del Natale è come sempre la tv, con una pianificazione sulle reti Mediaset, Discovery e Sky, oltre ad un flight pianificato sulle maggiori emittenti radio. E le splendide immagini del servizio fotografico che ritraggono un inconsueto mare d’inverno con i protagonisti Daniela Braga e Alban Rassier, saranno pianificate attraverso la campagna stampa che coinvolgerà i principali magazine di moda e le più seguite riviste femminili. Il debutto di Love Odyssey sarà ulteriormente rafforzato con eventi speciali sui punti vendita Brosway per la presentazione delle nuove collezioni di gioielli donna e uomo.